Si trova qui:

Melodie di Vini lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige – Dolomiti Sax Quartett

Gli ingredienti ci sono tutti per un autunno spettacolare nei castelli della Strada del Vino dell’Alto...

Categorie
  • Musica, concerti
Foto per Melodie di Vini lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige – Dolomiti Sax Quartett

Cos’è?

Gli ingredienti ci sono tutti per un autunno spettacolare nei castelli della Strada del Vino dell’Alto Adige: nelle mura antiche delle località che si dipanano su una delle più belle strade del vino d’Europa saranno proposti dal 18 ottobre al 2 novembre 2024 numerosi appuntamenti di prestigio, abbinati alle eccellenze enologiche del territorio. Saranno quindi il vino, le storie dietro alla produzione e la grande musica i protagonisti della seconda edizione di Melodie di Vini lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige. Gli eventi appartenenti comprendono sia il concerto che le varie degustazioni alla scoperta del meglio della produzione dei luoghi che, insieme, costituiscono la famiglia della Strada del Vino dell’Alto
Adige.
Un’iniziativa dell’Associazione Strada del Vino dell’Alto Adige in collaborazione con le Associazioni Turistiche di Nalles, Andrino. Terlano, Appiano, Caldaro al Lago, Termeno, Bassa Atesina, Castelfeder e Laives Bronzolo Vadena e l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano.

Ad Andriano si esibisce il Dolomiti Sax Quartet nel cortile dello Sternbauer, uno dei più bei masi storici della Valle dell'Adige. Vi aspetta un'ottima musica accompagnata dai meravigliosi vini della cantina di Andriano.

Date e orari

Data dell'eventodom, 20/10/2024
Orario della manifestazione10:30

Località

Cortile del Maso Sternbauerhof

Johann-Nepumuk-David 3, 39010 Andriano

Costo

Gratuito se non diversamente indicato

Contatti

Associazione Turistica Andriano

Ulteriori informazioni

Fonte:http://www.lts.it

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 07:08